La Società

LA SOCIETÀ

COLLABORAZIONE E STABILITÀ

PUNTO QUINTO S.R.L.

Agente in attività finanziaria, opera nell’ambito dei prestiti con cessione del quinto dello stipendio rivolti ai Dipendenti Pubblici, Privati, Pensionati.

Sede Legale in Viale Italia, n. 2-25126 Brescia
Sede Amministrativa in C.so V. Emanuele II, n. 5-35123 Padova
Iscritta con CF/P. iva IT 03263390985 – Numero REA BS 519449
Cap. Soc. €. 200.000,00 int. versato

Iscrizione Organismo degli Agenti e dei Mediatori (OAM) elenco Agenti in attività Finanziaria nr. A3070
Iscrizione IVASS al Registro Unico elettronico degli Intermediari assicurativi (RUI) nr. E000385136

Punto Quinto S.r.l. società specializzata nell’erogazione di prestiti tramite Cessione del Quinto dello Stipendio, nasce dall’esperienza dei suoi fondatori e promotori Luigi Rossi e Giampaolo Salot presenti sul mercato della cessione del quinto da oltre 25 anni. Una costante crescita del numero delle filiali dirette, il raggiungimento di importanti obiettivi in termini di volumi intermediati e l’alto grado di affidabilità della rete commerciale, con personale qualificato, sono solo alcuni dei fattori chiave di successo che hanno portato la Società ad essere oggetto di forte interesse di Istituti Erogatori.

In un contesto che cambia, in un mercato che richiede nuove regole, Punto Quinto si prefigge di raccogliere queste nuove sfide affrontando con nuovi stimoli i mutati orientamenti del settore.

La mission di Punto Quinto si sostanzia nella volontà di mettersi al servizio del cliente, con il quale instaurare un rapporto unico e diverso, improntato sulla trasparenza, l’affidabilità e la capacità di risolvere la sua richiesta finanziaria in tempi brevi, creando sinergie efficaci orientate al miglioramento continuo dei processi e della qualità offerta.

La nostra società, Punto Quinto,  mira a valorizzare le persone in quanto tali, indipendentemente dall’importanza del ruolo nell’organizzazione, sostenendone la crescita professionale e l’apporto di tutti i livelli della struttura aziendale. Rispetto e valorizzazione delle persone.

Chiarezza e Trasparenza
Chiarezza e Trasparenza caratterizzano da sempre l’attività di Punto Quinto che identifica nella trasparenza delle operazioni finanziarie uno strumento efficace per garantire ai propri clienti l’opportunità di finanziamenti che rispondano sempre ai criteri di eticità e correttezza, con l’obiettivo di migliorare e ottimizzare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti.

Professionalità
I funzionari Punto Quinto si distinguono per una spiccata identità professionale e un senso etico superiore applicato alle diverse esigenze. Grazie a un programma di formazione costante della rete commerciale, i funzionari sono in grado di offrire le migliori soluzioni.

Orientamento al Cliente
Punto Quinto si propone come interlocutore di riferimento nell’offerta di finanziamenti personalizzati e dedicati a dipendenti e pensionati.